Corso di Tango a Napoli: arriva quello del Lyceum Mara Fusco

Dal prossimo 4 marzo una bella novità accenderà ulteriormente la danza napoletana. Prenderà infatti avvio il corso di tango dell’affermata Accademia Lyceum diretta da Mara Fusco, da 50 anni, ormai, punto di riferimento nell’insegnamento della danza professionale.

Il corso di tango napoletano sarà diretto dalla Maestra Giovanna di Vincenzo, formatasi allo stesso Lyceum per poi lanciarsi verso palcoscenici internazionali, prima alla Rambert School di Londra, grazie ad una borsa di studio, e poi, letteralmente rapita da flamenco e Tango, in Argentina, a Buenos Aires, dove otterrà la laurea in arte drammatica divenendo successivamente assistente del grande Osvaldo Zotto.

Il corso di tango avrà inizio, come detto, mercoledì 4 marzo con una Open Class, cioè una lezione di tango a Napoli gratuita e aperta a tutti.
Spesso ci si chiede: “ma avrò l’età giusta, ma avrò la preparazione per non sfigurare?”. Ecco, quando si dice “lezione di tango aperta a tutti” si intende proprio che chiunque, prenotandosi, potrà partecipare e verificare se questo corso di tango fa al caso proprio.

Per maggiori informazioni sul corso di tango del Lyceum Mara Fusco, vi rimandaimo al sito ufficiale dell’Accademia:
https://www.crdlyceumnapoli.it/corsi-danza-napoli/54-corso-di-tango-argentino/212-corso-tango-napoli.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *