Eccellenze della danza 2020: selezione partecipanti regione Campania

L’appuntamento con il Premio delle Eccellenze della Danza, manifestazione altamente qualificata, garantisce opportunità anche per i talenti della regione Campania.

In pratica l’accesso alla partecipazione avviene tramite delle selezioni particolari, cioè creando nei teatri italiani ed esteri una catena cronologica di eventi, denominata Selezioni Eccellenza della Danza 2020 la cui finalità punta proprio a portare in palcoscenico dotati artisti.

Per quanto riguarda la Campania, la data stabilita è quella del prossino 8 marzo, quando dalle ore 15:00 presso il teatro Italia di Acerra (Na) una giuria composta da esperti tecnici, quali:
Giovanna Spalice, Antonio Desiderio, Jvan Bottaro, Redda Boucherfe, Desiree Di Giuseppe, identificherà candidati idonei ad approdare alla finale, programmata per il 5 dicembre a Malta, nello splendido Hilton Theatre e che consentirà a ballerini e coreografi di esibirsi, il giorno seguente, al Gran Galà delle Eccellenze della Danza al cospetto di grandi interpreti e rappresentanti del panorama coreutico mondiale.

In palio diversi premi in denaro con un montepremi di 14 mila euro.
Per iscriversi è sufficiente collegarsi al sito http://www.macarioeventi.com/ oppure telefonando al numero +39 334 277 9607.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *