La danza unisce! Vignale Monferrato Festival 2019

Da oggi e fino al 6 luglio il Vignale Monferrato Festival anima il territorio patrimonio Unesco in Piemonte con spettacoli, residenze e workshop.

Un festival diffuso che abita i luoghi, che scende in strade, piazze, palazzi, colline e vigne e si contamina;
che vuole rilanciare la vocazione di un territorio, unendo proposte internazionali con l’attenzione alla creatività giovanile e alle eccellenze del territorio e insieme all’elemento popolare;
che vuole avere il valore di una tradizione e di un’abitudine ma è al contempo nuovo, aperto, in costante evoluzione e ascolto del presente.

“La danza unisce” è il principio animatore dell’edizione 2019, una proposta che integra spettacoli su palco e residenze, workshop e momenti di formazione per il pubblico, per un’offerta complessiva volta a stimolare forme di relazioni dirette tra le persone coinvolte.

Gli artisti dell’edizione 2019:
KIBBUTZ CONTEMPORARY DANCE COMPANY II COMPANY, SOL DANCE COMPANY, DANIELE NINARELLO, DANCE WELL DANCERS, GANDINI JUGGLING, ELLA ROTHSCHILD, NOD-NUOVA OFFICINA DELLA DANZA, COMPAGNIE HERVÉ KOUBI, JÉRÔME KABORÉ, ONE BLOOD FAMILY, JACOPO JENNA, ROBERTO CASTELLO, SANPAPIÈ/TEATRO DELLA CONTRADDIZIONE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *