Napoli Ballet Festival: nuova edizione nell’ambito di “Napoli incontra il mondo 2019”

Il “Napoli Ballet Festival” nasce per celebrare la danza in tutti i suoi stili e discipline, senza alcuna distinzione di categoria e senza limiti di età. L’evento è ospitato all’interno della celebre kermesse “Napoli incontra il mondo”, giunta alla sua terza edizione. Un evento internazionale, un giro del mondo all’insegna dell’allegria, della musica, dell’enogastronomia, delle tradizioni, delle eccellenze di alcuni dei Paesi più affascinanti.

Un viaggio itinerante tra cultura, arte, tradizioni folklore, musica e sapori!

Forte di 400.000 presenze tra l’edizione del 2017 e quella del 2018, l’evento del 2019 si preannuncia come un nuovo successo di pubblico e opportunità.

Un viaggio itinerante tra cultura, arte, tradizioni folklore, musica e sapori!

Immersi in un’atmosfera magica, si potrà attraversare in un solo attimo l’intero continente e come per magia ritrovarsi a camminare tra le suggestive atmosfere celtiche, ballare le coinvolgenti danze irlandesi, assaporare le delizie della Spagna, ascoltare un concerto country, farsi trasportare da un sensuale ballo latino, o dedicarsi e sperimentare gli sport più spettacolari.

Tutto questo, e ancora di più, è “Napoli incontra il mondo”, l’occasione per vivere uno straordinario e imperdibile viaggio!

Cavalcando l’onda del successo ottenuto nelle prime due edizioni, “Napoli incontra il mondo” si presenta per la terza volta nel capoluogo campano con tutti i suoi format, quali il “Festival dell’Oriente”, “Festival Spagnolo”, “Festival Country”, “That’s America”, “Festival Irlandese”, “Sport Games”, “Festival Latino Americano”, “October Fest”, “Napoli Cavalli etc.” e con tantissime novità, come, ad esempio, il “Napoli Ballet Festival”.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni: http://www.napoliincontrailmondo.it
13-14-15, 20-21-22 Settembre 2019;
Mostra D’Oltremare – Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *