S.E.B.S Danza, evento il 15 Marzo alla Mostra d’Oltremare di Napoli

S.E.B.S.2020, una nuova edizione in programma il 15 marzo 2020, dedicata interamente al Mondo della Danza, in una location unica presso la Mostra D’oltremare di Napoli ,un intero padiglione dedicato al mondo delle due punte per stage e masterclass con i migliori maestri del territorio e non.

La 6°edizione del Concorso :»Talenti in Palcoscenico» verrà svolto nella cornice dell’Auditorium del Teatro Mediteranneo, una giuria d’eccezione, premi e borse di studio per i partecipanti.

La Direzione Artistica dell’intero Evento come da diversi anni, sarà affidata al Maestro Daniele Di Salvo, coordinato con la nostra organizzazione la ASD FIERA DELLO SPORT , coinvolgendo nuove realtà, e nuove discipline che fanno parte del mondo della Danza.

L’edizione 2020 vedrà in scena le Danza in tutte le sue forme, attraverso gli stage, le special class, concorsi, contest, che abbracceranno le varie Danze dal
classico, moderno, contemporaneo fino a coinvolgere il mondo latino,orientale,internazionale e aereo.

Saranno allestiti info point del settore e stand commerciali dedicati alla Danza,aree dedicata alla salute e alla prevenzione con gli specialisti del settore.
S.E.B.S.2020 una Kermesse di pura energia studiata per tutti appassionati e non, una full immersion della Danza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *